In regalo

Devo essere una sirena. Non ho paura della profondità e ho una gran paura della vita superficiale.

(Anaïs Nin)


Il mare offre spesso gradite sorprese e regali inaspettati.

Li potrai scoprire se vorrai iscriverti alla mia newsletter Diario di bordo, che ti invierò ogni 11 del mese.

“Meglio fingersi acrobati…”

Sai cosa succede quando un’idea incontra un’occasione? Grandi, grandissime cose! Solo che bisogna imparare a prendersi cura della propria idea e a riconoscere una buona occasione. E, per farlo, è necessario capire da dove si parte. Con questo e-book ti do gli strumenti necessari per iniziare a fare una fotografia della tua posizione attuale e muovere i primi passi verso una direzione da te desiderata!

Un anno da… faro

L’e-book “Un anno da… faro” è una sorta di compendio di una parte delle mie attività di tutto il 2018: è suddiviso in dodici capitoli a tema, uno per ogni mese dell’anno in cui ho riportato la newsletter e gli esercizi relativi. Gli argomenti di cui si parla sono senza tempo, non hanno data di scadenza, ti consiglio di procedere gradatamente ma con costanza. Mi auguro che possa esserti di ispirazione e ti sia utile per trovare rinnovati stimoli e nuove consapevolezze.

Un anno da raccontare

“Un anno da raccontare” è un progetto di Bookcoaching condiviso che nasce dalla collaborazione di più autori e illustratori, che con entusiasmo e generosità hanno accolto la mia richiesta di adesione: si tratta di una raccolta di dodici racconti scritti e illustrati utili a suscitare suggestioni, risposte e, meglio ancora, nuove domande. Ad ogni racconto seguono alcuni esercizi che spero ti aiutino a comprendere meglio te stesso.